mercoledì 7 gennaio 2009

Dal Prodigio Anale del Duce nasce Berlusconi



Dal Prodigio Anale del Duce nasce Berlusconi.
1994, nuova era fascista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, conosco questo curioso personaggio dalla mia infanzia. Frequentavo Brera negli Anni Settanta perché mia zia aveva la Galleria Cinque Fiori, in via Fiori Chiari. Auti ha venduto moltissimo materiale a mia zia che, quando è mancata nel 1997, ho ereditato. Attualmente la mia famiglia ha centinaia di disegni originali, serigrafie, stampe e quadri di questo autore, che stiamo catalogando per fare una grande mostra a cui vorrei invitarti. La mia mail è: bersano2@libero.it. Sentiamoci presto, la mostra potrebbe essere in piedi per luglio 2010.
Cordialmente,
Gianluca Barezzi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Possiedo una decina di opere di Auti. Se interessa posso inviarti materiale fotografico sia per pubblicazione su blog che per un eventuale mostra.
Marcello

puckilnano ha detto...

Ciao, Gianluca e Marcello. Perdonate il ritardo di questa risposta. Una domanda per Gianluca: La mostra è stata realizzata? Ci sono delle documentazioni? Potresti inviarle a lagoladipuck@email.it, che provvediamo a pubblicarle? Tra l'altro ci incuriosisce molto la sua produzione degli anni '70, dato che abbiamo avuto modo di vedere prevalentemente quella più recente.

Per Marcello: GRAZIE! Ulteriore materiale di Filippo è sempre ben accetto su questo blog. Se puoi inviarci delle scansioni per il web le pubblichiamo. L'indirizzo è sempre lagoladipuck@email.it
A presto
ivan